Luglio 5, 2020

Riparte il mercato del mercoledì

Da mercoledì 20 maggio riparte il consueto mercato del nostro paese, un appuntamento tra i tanti sospesi per l’emergenza virus.

Con la ripresa delle attività commerciali in tutta italia, anche a Gonnos hanno riaperto i battenti decine di attività che erano state necessariamente chiuse per motivi di sicurezza durante questi ultimi tre mesi.

Anche il caro vecchio mercato del mercoledì riprende il suo corso a partire da domani: uno dei tanti segnali di ritorno alla vita normale che stanno caratterizzando queste prime settimane di fase 2.

Il mercato riprende con una variazione importante relativa alla location che, tradizionalmente era da sempre fissata in via Ugo Foscolo: per garantire a tutti gli operatori di lavorare con più sicurezza e controllo, tutte le bancarelle si sposteranno da domani nei locali della Fiera Mercato per ridare vita a questo importante appuntamento commerciale.

Un altro piccolo segno di riapertura a cui dovremmo partecipare il più possibile per dare una spinta alla ripresa delle attività nel nostro piccolo paese e in quelli vicini al nostro.

Commenti

Commenta con Facebook