Il calcio a Gonnos dall'11 al 17 febbraio 2013

Aggiornamento dei risultati ottenuti dalle compagini gonnesi nei vari campionati di calcio dilettantistici, amatoriali e giovanili, nella settimana appena terminata, e prospetto dei prossimi appuntamenti....


Ultimi risultati:
Dopo la sosta carnevalesca sono ripresi tutti i campionati dilettantistici ed amatoriali sardi, per lo più fermi.
In seconda categoria il Gonnos ha vinto ieri a Barbusi per 2-1, scalando così un ulteriore gradino in classifica; i biancoverdi sono ora sesti, a otto giornate dal termine. Si tratta della terza vittoria consecutiva.
Tra gli amatori, sconfitto a domicilio il Linas 97, sempre ultimo in classifica nel torneo di eccellenza UISP, contro il Serbariu. 1-5 il risultato finale. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva, dopo il successo di Villacidro. Molto vistoso anche il risultato della CPA nel campionato di promozione, 6-1, ma questa volta a favore dei gonnesi che stazionano al terzo posto in classifica. Vittima la Dinamo Sardara. Si tratta della terza vittoria consecutiva. Perde invece la Francoforte, 4-0, sul terreno della squadra B del Real Putzu. Gonnesi ultimi in classifica. Si allunga la serie negativa.
Poche le partite nei campionati giovanili, dove partecipano le squadre dell'USD locale. Per i giovanissimi la prima fase del campionato è terminato; riprenderà ad inizio marzo. Per i piccoli amici gli impegni ufficiali cominceranno in primavera. Hanno giocato i pulcini, di mercoledì, ma i risultati in queste categorie non sono resi pubblici, poichè secondari rispetto ad altri aspetti.

Prossimi impegni:
Domenica 24/02/2013 - Gonnosfanadiga - Santadi (Seconda categoria FIGC)
Sabato 23/02/2013 - Am. Guspini - Linas 97 (Eccellenza UISP)
Sabato 23/02/2013 - Francoforte - CPA (Promozione UISP)
Mercoledì 20/02/2013 - Don Bosco Guspini - Gonnosfanadiga A (Pulcini* FIGC)
Mercoledì 20/02/2013 - Gonnosfanadiga B - Arbus (Pulcini* FIGC)
* da calendario (le partite dei pulcini sonospesso soggette a cambiamenti di data per accordi tra le società interessate, anche dell'ultimi momento).

Commenti