Cagliari Volley e i playoff B1M

Foto di Federica CalìE’ una squadra che dà soddisfazioni quella del Cagliari.
Un avvio di campionato sofferto che ancora oggi crea qualche problema e che probabilmente farebbe vivere la situazione di classifica con ancora maggiore ottimismo, ma questa squadra può veramente pensare in grande.
Non sono considerazioni da tifoso di parte, ma semplici valutazioni guardando la classifca attuale (4° posto meritatissimo e 4 punti dai playoff) e soprattutto gli ultimi risultati. Quando si vince e si convince non solo contro la capolista (3-0 in casa il 3 di febbraio) e si riesce a fare 8 risultati utili nelle ultime 9 partite, allora si capisce che ci si può aspettare di tutto, soprattuttoin positivo.
E’ una squadra giovane e allo stesso tempo ricca di esperienza. Sabato con la vittoria contro Brugherio (3-1 23-25 25-17 25-22 25-20, nonostante l’assenza di capitan Mascia), il Cagliari Volley ha dimostrato di crederci e di avere i numeri per far bene.
Un girone strano, vincono tutte contro tutti, entusiasmante, niente è dato per scontato e una minima distrazione o calo di concentrazione viene subito punita. Questo farà la differenza nel girone di ritorno, alta concentrazione e giocarsi ogni punto come fosse il match point.
Occhi puntati sui ragazzi di Balletto dunque, sperando che la città si accorga presto dell’opportunità e sappia incoraggiare i ragazzi come meritano.

Commenti

  1. il biglietto costa solo tre euro e lo spettacolo e' garantito....!!!

    RispondiElimina

Posta un commento