Calcio... risultati del 6-7/11/2012

Nell'ultimo week-end calcistico, è tornato al successo il Gonnosfanadiga, che nel torneo di seconda categoria si è sbarazzato in rimonta del San Sperate. 2-1 il risultato finale grazie alle reti di An.Piras nel primo tempo e di M.Farris ad inizio ripresa. I biancoverdi raggiungono in classifica gli avversari odierni a quota 9, occupando ancora una posizione medio-bassa.
Sconfitti i giovanissimi del Gonnosfanadiga, 0-3, dai pari età dell'Arborea, nella seconda giornata del torneo provinciale di categoria. Non cominciati ancora i tornei dei più piccoli.
Tra gli amatori, nel torneo di ecccellenza sconfitta casalinga, 1-2, per il Linas 97, contro gli Amatori Guspini. A segno per i gonnesi F.Accossu. Linas a quota 3 in classifica in altrettante giornate. Nel torneo di promozione, la CPA vince il derby con la Francoforte. Reti decisive di S.Curreli e D.Sardu. CPA capolista del girone A con 7 punti, in una classifica chiusa proprio dalla Francoforte, ultima con 0 punti ma con una partita da recuperare.

Prossimi impegni Calcio
Sabato 13 novembre 2012
ore 15:00 ... Teulada - Linas 97 (Eccellenza Amatori)
ore 15:30 ... Gonnosfanadiga - Villacidrese (Giovanissimi)
ore 15:30 ... Decimo - CPA (Promozione Amatori)
ore 17:00 ... Francoforte - Strovina (Promozione Amatori)
Domenica 14 novembre 2012
ore 15:00 ... Porto Pino - Gonnosfanadiga (Seconda Categoria)

Intanto, domenica prossima 14 novembre comincia il campionato di basket maschile di prima divisione. Impegnata la Polisportiva Primavera nel girone unico che rappresenta la categoria.

Prossimi impegni Basket
Domenica 14 novembre 2012
ore 21:00 ... Pol. Primavera - Beta

Link autorizzati
USD Gonnosfanadiga: http://www.usdgonnosfanadiga.com
Linas 97: http://www.linas97.too.it

Commenti